Netflix ha annunciato i nuovi membri del cast che reciteranno accanto a Michael Douglas, Alan Arkin e Nancy Travis sul set della comedy The Kominsky Method.
Lo show, di cui sono state ordinate dieci puntate, è stato scritto da Chuck Lorre e racconta la storia di Sandy Kominsky (Douglas): un attore che ha avuto in passato successo e ora è diventato un apprezzato insegnante di recitazione a Hollywood.

Ecco i dettagli sui nuovi interpreti e i ruoli che hanno ottenuto:

Sarah Baker (Young Sheldon) sarà Mindy: la figlia amorevole di Sandy. La giovane lavora duramente e gestisce la scuola di recitazione, occupandosi anche del padre anche se sembra viva nella sua ombra, consapevole di essere una Kominsky e che nessuno può dimenticarlo.

Susan Sullivan (Castle) interpreterà Eileen, che è stata sposata con Norman (Arkin), il manager del protagonista, per quarantadue anni. La donna si occupa di cause benefiche ed è conosciuta per il suo buon gusto, oltre a essere determinata e saggia, spesso consigliando il marito quando è in difficoltà, in particolare nell’affrontare il cancro con cui lei sta lottando da due anni.

Emily Osment (Young & Hungry) avrà la parte di una studentessa ventenne che frequenta i corsi di recitazione e, sotto un’esteriorità dolce, ha un’anima determinata e un grande talento. La giovane non vedrà l’ora di dimostrare a Sandy, e al resto del mondo, quello di cui è capace.

Graham Rogers (Quantico) ha il ruolo di Jude, anche lui studente di Sandy. Il personaggio viene descritto come giovane, bello e inconsapevole del mondo che lo circonda, aspetto che non lo aiuta nel suo desiderio di diventare un attore di successo.

Ashleigh LaThrop (Cinquanta sfumature di rosso) è stata scelta per essere Breana, un’altra delle studentesse di Kominsky. La giovane donna, dietro un’esteriorità tranquilla, sa esattamente quello che sta accadendo ed è pronta a far notare gli errori agli altri, pur cercando di pensare a se stessa.

Jenna Lyng Adams sarà Darshani, uno spirito creativo con dei lati oscuri che, nel suo approccio alla recitazione, spesso trae ispirazione dal suo passato. La donna è affascinante e un po’ terrificante, riuscendo però ad attirare l’attenzione di ogni tipo di pubblico.

Melissa Tang (Mom) interpreterà Margaret, descritta come una giovane socialmente goffa che frequenta le lezioni di recitazione e con l’aiuto di Sandy cerca di superare i suoi problemi personali e superare le insicurezze che limitano il suo talento naturale.

Casey Brown, infine, ha la parte di Lane. Lo studente del protagonista ha avuto un’infanzia difficile ma si sente finalmente valorizzato grazie all’aiuto di Sandy. Il giovane è in grado di provare empatia senza confini e si interessa in modo attivo e invadente alla vita di Sandy.

Che ne pensate? Seguirete la serie?

Fonte: Deadline

I film e le serie imperdibili