Neil Druckmann ha svelato che le riprese della stagione 2 di The Last of Us cominceranno non appena finirà lo sciopero.
- LEGGI: The Last of Us: i fan celebrano il 29 agosto 2023, l’ultimo giorno di Bill e Frank
- LEGGI: The Last Of Us: Craig Mazin non esclude la realizzazione di spinoff
- LEGGI: The Last of Us: Craig Mazin sulle nomination agli Emmy e sullo sciopero della WGA
In un’intervista recente con EW, il co-creatore dello show Neil Druckmann ha detto che le sceneggiature sono complete:
Abbiamo preparato tutta la stagione 2 e siamo pronti a partire non appena lo sciopero finirà.
Nel cast della serie tv Pedro Pascal nel ruolo di Joel e Bella Ramsey nel ruolo di Ellie. Gabriel Luna è Tommy, Anna Torv interpreta Tess, l’attrice britannica Nico Parker è Sarah. Murray Bartlett veste i panni di Frank, Nick Offerman quelli di Bill, Storm Reid è Riley, Merle Dandridge è Marlene. Il cast include anche Jeffrey Pierce nel ruolo di Perry, Lamar Johnson in quello di Henry, Keivonn Woodard nel ruolo di Sam, Graham Greene nel ruolo di Marlon, Elaine Miles nel ruolo di Florence. E con Ashley Johnson e Troy Baker.
La serie è scritta da Craig Mazin (Chernobyl) e Neil Druckmann (il videogioco The Last Of Us) che ne sono anche i produttori esecutivi. The Last Of Us è una co-produzione Sony Pictures Television con Carolyn Strauss, Evan Wells, Asad Qizilbash, Carter Swan, e Rose Lam come produttori esecutivi. La serie è prodotta da PlayStation Productions, Word Games, The Mighty Mint, e Naughty Dog.
La serie tv di The Last of Us è disponibile anche in italiano, su Now.
- LEGGI – Emmy 2023: tutte le nomination
- LEGGI – House of the Dragon: l’assenza dei protagonisti tra le nomination agli Emmy 2023 scatena le critiche dei fan
- LEGGI – Liv Hewson, star di Yellowjackets, critica le categorie degli Emmy: “Non c’è posto per me”
Cosa ne pensate?Fatecelo sapere con un commento qui sotto oppure, se preferite, sui nostri canali social.
Trovate tutte le notizie sulla serie tv nella nostra scheda.
Fonte: Deadline
È necessario attenersi alla netiquette, alla community infatti si richiede l’automoderazione: non sono ammessi insulti, commenti off topic, flame. Si prega di segnalare i commenti che violano la netiquette, BAD si riserva di intervenire con la cancellazione o il ban definitivo.