Nuovo giorno, nuovo annuncio di casting per The Last of Us 2, la seconda stagione dell’acclamata serie TV targata HBO curata da Craig Mazin e Neil Druckmann (anche ideatore della IP videoludica omonima), questa volta relativo a Jesse.

HBO ha comunicato che sarà Young Mazino, noto principalmente per interpretare Paul Cho in Beef – Lo scontro, a vestire i panni di Jesse. Come sanno bene le persone che hanno giocato al videogioco di The Last of Us 2, Jesse è un amico di Ellie nonché l’ex fidanzato di Dina e ha un ruolo non indifferente nell’economia narrativa della seconda parte di The Last of Us.

Nel videogioco appare così:

The Last pf Us 2 Jesse

Le riprese della seconda stagione di The Last of Us partiranno a metà febbraio visto che a quanto pare anche se Pedro Pascal si è infortunato non si rende necessario alcuno slittamento dalla produzione..

La serie è scritta da Craig Mazin (Chernobyl) e Neil Druckmann (il videogioco The Last Of Us) che ne sono anche i produttori esecutivi. The Last Of Us è una co-produzione Sony Pictures Television con Carolyn Strauss, Evan Wells, Asad Qizilbash, Carter Swan, e Rose Lam come produttori esecutivi. La serie è prodotta da PlayStation Productions, Word Games, The Mighty Mint, e Naughty Dog. In Italia è disponibile in esclusiva su Sky e NOW.

Trovate tutte le notizie sulla serie tv nella nostra scheda.

Cosa ne pensate della scelta di Young Mazino come interprete di Jesse in The Last of Us 2? Se siete iscritti a BadTaste+ potete dire la vostra nello spazio dei commenti qua sotto!

Seguiteci su TikTok!

FONTE: StreamOnMax su Twitter