Troy Baker e Bella Ramsey hanno parlato dell’episodio 8 di The Last of Us, disponibile da oggi anche su Now. Se non volete ricevere ulteriori spoiler sulla puntata non proseguite nella lettura.

Nel podcast ufficiale della serie tv, Troy Baker e Bella Ramsey hanno parlato dell’episodio, e del confronto tra i due personaggi. Baker ha raccontato:

È stata una lunga giornata. Quello è stato il mio giorno più lungo sul set. E ho passato, credo, otto… sì, probabilmente otto set di guardaroba diversi perché c’era una sacca di sangue attaccata a un tubo con un compressore d’aria in modo che quando sono seduto lì e mi colpisce, si attiva e sgorga sangue, sangue e sangue e sangue e sangue e sangue. E poi sbatto contro il muro, soffocando nel mio stesso sangue, e mi siedo lì nel mio sangue. Il tutto diventa molto bello.

Bella Ramsey ha poi ricordato l’esperienza di lavorare con Baker:

Penso che io e Troy avessimo sviluppato questo rispetto immediato l’uno per l’altra. Perché avevo visto parti del gioco, e lui stava ovviamente facendo parte dello show, ed è stata un’esperienza davvero speciale incontrarlo per la prima volta, ed è andata come in quel meme di Spider-Man in cui si indicano tra loro. Penso che mi stesse sostanzialmente incoraggiando dicendomi che ero Ellie, ed io ero in completa ammirazione del suo Joel. E penso che su questo abbiamo legato un po’. Non ne abbiamo parlato molto. Non ci siamo collegati mentalmente, ma l’abbiamo trattata come un’esperienza nuova.

La serie tv di The Last of Us è disponibile anche in italiano, su Now.

Cosa pensate delle performance di Troy Baker e Bella Ramsey nell’episodio 8 di The Last of Us? Fatecelo sapere con un commento qui sotto oppure, se preferite, sui nostri canali social.

Trovate tutte le notizie sulla serie tv nella nostra scheda.

Fonte: Comic Book