Bella Ramsey ha svelato che ha qualche preoccupazione causata dallo status di ‘Daddy’ di Pedro Pascal, sua co-star in The Last Of Us.

L’interprete di Ellie, intervistata da Vanity Fair, ha infatti spiegato che sta imparando a gestire la fama ottenuta grazie allo show tratto dal videogame. Il progetto televisivo ha inoltre contribuito in modo determinante a rendere Pascal uno dei beniamini del pubblico e lo ha reso un ‘daddy’ a causa dei ruoli paterni interpretati in The Last of Us e The Mandalorian. Bella ha ora spiegato:

All’inizio ci scherzavo sopra molto, ma ora sono preoccupata che si sia andati troppo oltre. Non so se lo stia ancora apprezzando. Devo chiederglielo.

Parlando dell’interprete di Joel, Ramsey ha inoltre aggiunto:

Lui è un fenomeno globale come dovrebbe essere, perché è davvero spettacolare.

Che ne pensate delle preoccupazioni di Bella Ramsey nei confronti di Pedro Pascal e il suo essere diventato il ‘daddy’ dei fan?

Nel cast della serie tv Pedro Pascal nel ruolo di Joel e Bella Ramsey nel ruolo di Ellie. Gabriel Luna è Tommy, Anna Torv interpreta Tess, l’attrice britannica Nico Parker è Sarah. Murray Bartlett veste i panni di Frank, Nick Offerman quelli di Bill, Storm Reid è Riley, Merle Dandridge è Marlene. Il cast include anche Jeffrey Pierce nel ruolo di Perry, Lamar Johnson in quello di Henry, Keivonn Woodard nel ruolo di Sam, Graham Greene nel ruolo di Marlon, Elaine Miles nel ruolo di Florence. E con Ashley Johnson e Troy Baker.

La serie è scritta da Craig Mazin (Chernobyl) e Neil Druckmann (il videogioco The Last Of Us) che ne sono anche i produttori esecutivi. The Last Of Us è una co-produzione Sony Pictures Television con Carolyn Strauss, Evan Wells, Asad Qizilbash, Carter Swan, e Rose Lam come produttori esecutivi. La serie è prodotta da PlayStation Productions, Word Games, The Mighty Mint, e Naughty Dog.  

La serie tv di The Last of Us è disponibile anche in italiano, su Now.

Trovate tutte le notizie sulla serie tv nella nostra scheda.

Fonte: Vanity fair