L’episodio 3 di The Last of Us è disponibile da questa notte, e i fan su Twitter stanno tessendo le lodi dell’episodio e la performance di Nick Offerman. Se non avete ancora visto l’episodio non proseguite nella lettura.

I commenti si sprecano sia per complimentarsi per l’episodio, sia per la performance di Offerman, che a detta di molti, meriterebbe una nomination ai prossimi Emmy.

Segnatevi le mie parole: Nick Offerman sarà nominato e poi vincerà l’emmy per la sua performance in The Last of Us.

Gli sceneggiatori di The Last of Us hanno visto i primi dieci minuti di Up e hanno detto “Oh, possiamo farlo MOLTO PIU’ triste”. Un incredibile episodio spezzacuore. Nick Offerman merita un Emmy solo per questo.

Il terzo episodio di The Last Of Us è uno dei momenti più belli della storia della televisione. È così delicato, crudo e intimo. Nick Offerman e Murray Bartlett meritano un premio. Se non avete pianto, non vi credo.

L’episodio 3 di The Last Of Us (Long Long Time) è perfetto. Una delle più belle storie post-apocalittiche mai raccontate. Le prestazioni di Nick Offerman e Murray Bartlett sono indimenticabili, le migliori della loro carriera. Un promemoria che quando le cose vanno all’inferno, puoi ancora continuare a vivere e ad amare.

Chiunque abbia deciso di scegliere Nick Offerman come Bill ha bisogno di un grande aumento, questo è uno dei migliori casting di tutta la storia della tv. Vedere il suo passato con Frank mi ha scaldato il cuore tanto quanto lo ha spezzato sul finale #TheLastOfUs

L’episodio di stasera di The Last of Us è stato straordinario per una serie tv, facilmente il miglior episodio finora, ma anche il più drasticamente diverso dal gioco e non so come sentirmi al riguardo.

L’episodio 3 di The Last Of Us è stata una delle cose migliori che abbia mai visto in televisione e un risultato assolutamente notevole. Nick è stato fantastico. Tutti sono stati fantastici. Non riesco a concepire niente che possa superare questo. Grazie a tutti i partecipanti.

Nel cast della serie tv Pedro Pascal nel ruolo di Joel e Bella Ramsey nel ruolo di Ellie. Gabriel Luna è Tommy, Anna Torv interpreta Tess, l’attrice britannica Nico Parker è Sarah. Murray Bartlett veste i panni di Frank, Nick Offerman quelli di Bill, Storm Reid è Riley, Merle Dandridge è Marlene. Il cast include anche Jeffrey Pierce nel ruolo di Perry, Lamar Johnson in quello di Henry, Keivonn Woodard nel ruolo di Sam, Graham Greene nel ruolo di Marlon, Elaine Miles nel ruolo di Florence. E con Ashley Johnson e Troy Baker.

La serie è scritta da Craig Mazin (Chernobyl) e Neil Druckmann (il videogioco The Last Of Us) che ne sono anche i produttori esecutivi. The Last Of Us è una co-produzione Sony Pictures Television con Carolyn Strauss, Evan Wells, Asad Qizilbash, Carter Swan, e Rose Lam come produttori esecutivi. La serie è prodotta da PlayStation Productions, Word Games, The Mighty Mint, e Naughty Dog.  

La serie tv di The Last of Us è disponibile anche in italiano, su Now.

Vi è piaciuta la performance di Nick Offerman nell’episodio 3 di The Last Of Us? Fatecelo sapere con un commento qui sotto oppure, se preferite, sui nostri canali social.

Trovate tutte le notizie sulla serie tv nella nostra scheda.

Fonte: Comic Book, 2