Neil Druckmann potrebbe essersi lasciato sfuggire l’identità dell’attrice che interpreterà Abby nella stagione 2 di The Last of Us.
- LEGGI: The Last of Us: il co-regista del videogioco lamenta di non essere citato nei crediti della serie tv
- LEGGI: The Last of Us: prime immagini dall’episodio 2
Alcuni fan pensano infatti che HBO abbia già messo gli occhi sull’attrice per Abby. Tra i sospetti c’è Shannon Berry (The Wilds) perché assomiglia molto al personaggio e perché lei stessa ha fatto notare questa somiglianza. Alcuni fan hanno inoltre notato che Neil Druckmann segue l’attrice su Instagram, e che Shannon segue sia Bella Ramsey (Ellie nella serie TV) che l’account Instagram ufficiale del franchise.
Il tutto è ovviamente frutto solamente delle indagini dei fan su Twitter, vi invitiamo quindi a prendere la notizia con le dovute precauzioni.
La serie è scritta da Craig Mazin (Chernobyl) e Neil Druckmann (il videogioco The Last Of Us) che ne sono anche i produttori esecutivi. The Last Of Us è una co-produzione Sony Pictures Television con Carolyn Strauss, Evan Wells, Asad Qizilbash, Carter Swan, e Rose Lam come produttori esecutivi. La serie è prodotta da PlayStation Productions, Word Games, The Mighty Mint, e Naughty Dog.
La serie tv di The Last of Us è disponibile dal 16 gennaio, su Now.
- LEGGI: The Last Of Us 1×01, “When You’re Lost In The Darkness”: la recensione
- LEGGI: The Last of Us: la spiegazione e descrizione di tutte le tipologie d’infetti
- LEGGI: The Last of Us: come la serie tv affronterà l’epidemia e le sue conseguenze
- LEGGI: The Last of Us: l’easter egg “cinematografico” dal videogioco nel primo episodio
Chi vedreste come Abby nella stagione 2 di The Last Of Us? Fatecelo sapere con un commento qui sotto oppure, se preferite, sui nostri canali social.
Trovate tutte le notizie sulla serie tv nella nostra scheda.
Fonte: Comic Book
È necessario attenersi alla netiquette, alla community infatti si richiede l’automoderazione: non sono ammessi insulti, commenti off topic, flame. Si prega di segnalare i commenti che violano la netiquette, BAD si riserva di intervenire con la cancellazione o il ban definitivo.