La serie The Last Of Us arriverà sugli schermi televisivi dal 16 gennaio e Neil Druckmann ha parlato dei cambiamenti compiuti sul personaggio di Joel, interpretato da Pedro Pascal.

Il creatore del videogioco e co-showrunner, intervistato da The New Yorker, ha dichiarato:

Abbiamo avuto una conversazione sulle conseguenze fisiche che avrebbe avuto la vita di Joel su di lu. Quindi avrà delle difficoltà a sentire da un orecchio a causa di un colpo d’arma da fuoco. Gli fa male il ginocchio ogni volta che si alza.

Druckmann, dopo aver ironizzato sul fatto che Tom Cruise possa fare qualsiasi cosa, ha quindi ammesso:

Ma mi piacciono le mie persone di mezza età che sono invecchiate diventando persone di mezza età.

Che ne pensate? Cosa vi aspettate da Joel nella serie The Last Of Us?

Nel cast Pedro Pascal nel ruolo di Joel e l’astro nascente britannico Bella Ramsey nel ruolo di Ellie. Gabriel Luna è Tommy, Anna Torv interpreta Tess, e l’attrice britannica Nico Parker è Sarah. Murray Bartlett veste i panni di Frank, Nick Offerman quelli di Bill, Storm Reid è Riley, e Merle Dandridge è Marlene. Il cast include anche Jeffrey Pierce nel ruolo di Perry, Lamar Johnson in quello di Henry, Keivonn Woodard nel ruolo di Sam, Graham Greene nel ruolo di Marlon, Elaine Miles nel ruolo di Florence. E con Ashley Johnson e Troy Baker.

La serie è scritta da Craig Mazin (Chernobyl) e Neil Druckmann (il videogioco The Last Of Us) che ne sono anche i produttori esecutivi. The Last Of Us è una co-produzione Sony Pictures Television con Carolyn Strauss, Evan Wells, Asad Qizilbash, Carter Swan, e Rose Lam come produttori esecutivi. La serie è prodotta da PlayStation Productions, Word Games, The Mighty Mint, e Naughty Dog.  

La serie tv di The Last of Us è prevista in Italia per il 16 gennaio 2023 su Sky e in streaming su Now.

Trovate tutte le notizie sulla serie tv nella nostra scheda.

Fonte: The New Yorker