Il secondo episodio di The Last Of Us ha registrato un positivo aumento del +22% negli ascolti rispetto alla première.
I dati rilevati da Nielsen e da Warner Bros Discovery svelano infatti che la seconda puntata ha ottenuto 5.7 milioni di spettatori grazie alla messa in onda tradizionale e agli streaming su HBO Max. La prima puntata aveva invece ottenuto 4.7 milioni, cifra poi salita a 10 milioni dopo 2 giorni di disponibilità. A distanza di una settimana, inoltre, le visualizzazioni del primo capitolo della storia di Joel ed Ellie sono arrivate a quota 18 milioni di spettatori.
L’aumento rappresenta, secondo HBO, la miglior crescita negli spettatori per una serie originale nella storia del network.
- LEGGI: The Last Of Us 1×02, “Infected”: la recensione
- LEGGI: The Last of Us: l’interprete di Abby svelata da Druckmann sui social?
- LEGGI: The Last of Us: il co-regista del videogioco lamenta di non essere citato nei crediti della serie tv
- LEGGI: Uncharted: i fan esprimono disappunto per il film non all’altezza della serie di The Last of Us
La serie è scritta da Craig Mazin (Chernobyl) e Neil Druckmann (il videogioco The Last Of Us) che ne sono anche i produttori esecutivi. The Last Of Us è una co-produzione Sony Pictures Television con Carolyn Strauss, Evan Wells, Asad Qizilbash, Carter Swan, e Rose Lam come produttori esecutivi. La serie è prodotta da PlayStation Productions, Word Games, The Mighty Mint, e Naughty Dog.
La serie tv di The Last of Us va in onda in Italia su Sky e NOW.
Che ne pensate dell’aumento degli ascolti della serie The Last Of Us?
Trovate tutte le notizie sulla serie tv nella nostra scheda.
Fonte: Variety
È necessario attenersi alla netiquette, alla community infatti si richiede l’automoderazione: non sono ammessi insulti, commenti off topic, flame. Si prega di segnalare i commenti che violano la netiquette, BAD si riserva di intervenire con la cancellazione o il ban definitivo.