Eion Bailey, dopo essere ritornato sul set di Once Upon a Time, ha ottenuto un ruolo ricorrente nella serie The Last Tycoon, targata Amazon.
Fanno parte del cast Matt Bomer, Lily Collins, Kelsey Grammer e Rosemarie DeWitt.

La serie è stata scritta e diretta da Billy Ray ispirandosi al romanzo mai terminato da F. Scott Fitzgerald, intitolato appunto The Last Tycoon, dedicato alla vita del magnate del mondo cinematografico Irvin Thalberg.
Il progetto ha come protagonista Monroe Stahr (Bomer), un produttore dalla carriera in ascesa che si scontra con il suo mentore e il responsabile dello studio cinematografico Pat Brady (Grammer), personaggio ispirato a Louis B. Mayer.

Bailey avrà la parte di Clint Frost: un attore molto affascinante, sicuro di se stesso, ed entusiasta di vedere un’anteprima del suo film The Bells of Boston. La sua euforia, tuttavia, si trasforma in paura quando si rende conto che la sua performance, come il film, non è affatto buona.

Eion Bailey, oltre a interpretare August nella serie Once Upon a Time – C’era una volta, ha recitato anche in Stalker e Ray Donovan.

Fonte: Deadline

Le serie imperdibili