La terza, e ultima, stagione di The Leftovers si girerà in Australia e la HBO ha ora rivelato chi farà parte del cast e quali attori non ritorneranno invece sul set.
Senza troppe sorprese è stata confermata la presenza di Justin Theroux, Carrie Coon, Amy Brenneman, Christopher Eccleston, Liv Tyler, Margaret Qualley, Chris Zylka e Janel Moloney.

Dopo la seconda stagione ritornerà inoltre la famiglia Murphy, composta dai personaggi interpretati da Regina King, Kevin Carroll, Jovan Adepo e Jasmin Savoy-Brown.
Tra i ritorni anche Scott Glenn, l’interprete del padre di Kevin Garvey, che ora sarà una presenza regolare nelle puntate inedite.

Non fa invece parte del cast Ann Dowd: la sua Patti Levin, dopo aver tormentato Kevin, non sembra destinata ad avere un ruolo negli eventi che concluderanno la serie ideata da Damon Lindelof ispirandosi al romanzo di Tom Perrotta. Non è però da escludersi una sua partecipazione come guest star.

La terza stagione sarà composta da otto episodi e dovrebbe concludere a un epilogo particolarmente emozionante e al tempo stesso ambiguo.

Che ne pensate? Siete curiosi di scoprire come si concluderà la storia?

Fonte: TVLine