Vanessa Williams è entrata a far parte del cast della terza stagione della serie The Librarians, targata TNT.
L’attrice, secondo quanto riporta Variety, avrà il ruolo ricorrente del Generale Rockwell: una donna dura ma brillante a capo dell’agenzia segreta governativa chiamata D.O.S.A., che si occupa di investigare su “anomalie statistiche”. Il personaggio sarà interessato alle attività dei protagonisti e vorrebbe ottenere il possesso degli oggetti magici contenuti nella Biblioteca.

Nella terza stagione sarà proprio il Department Of Statistical Anomalies a creare non pochi problemi ai protagonisti che dovranno difendere i propri segreti.

Tratta dai noti film con Noah Wyle, che qui compare in veste sia di attore che di produttore esecutivo, The Librarians segue quanto accade a quattro persone normali che vengono scelte da Flynn (Wyle) per far parte di The Library, un’antica organizzazione basata sulla conoscenza e sull’eroismo. Il quartetto viaggia intorno al mondo per investigare su strani eventi, combattere antiche cospirazioni e proteggere gli innocenti dal mondo segreto e pericoloso della magia.

Fonte: SpoilerTV