Christopher Gorham, l’ex star di Covert Affairs, è entrato a far parte del cast di The Lincoln Lawyer, la nuova serie Netflix tratta dai romanzi di Michael Connelly. Il progetto sarà prodotto da David E. Kelley e A+E Studios e avrà come protagonista l’attore Manuel Garcia-Rulfo.

Ted Humphrey sarà lo showrunner di The Lincoln Lawyer e al centro della trama ci sarà l’idealista Mickey Haller (Garcia-Rulfo), che gestisce la sua attività come avvocato dal sedile posteriore della sua Lincoln Town Car, occupandosi di casi piccoli e grandi nella città di Los Angeles.

Gorham avrà la parte di Trevor Elliott, un esperto di videogame brillante ma enigmatico che è accusato di aver ucciso la moglie e l’amante della donna, chiedendo a Mickey di occuparsi del suo caso.

La prima stagione della serie è tratta dal romanzo intitolato The Brass Verdict e nel team di produttori ci saranno anche lo scrittore Michael Connelly e Ross Fineman. Nel cast dello show ci sarà inoltre l’attrice Neve Campbell con la parte di Maggie McPherson, l’ex moglie di Mickey Haller.

Che ne pensate dell’arrivo di Christopher Gorham nel cast di The Lincoln Lawyer? Lasciate un commento!

Fonte: Deadline

I film e le serie imperdibili