Tra i pilot approvati nelle ultime ore da The CW c’è anche quello dell’adattamento televisivo di The Lost Boys (Ragazzi Perduti), pellicola degli anni ’80 di Joel Schumacher la cui storia era incentrata sulla vita di alcuni vampiri.

Ambientata a Santa Carla, in California, che è la casa di “un mondo nascosto di vampiri,” la serie viene così descritta:

Dopo l’improvvisa morte del padre, due fratelli si trasferiscono a Santa Carla con la loro madre, la quale spera in un nuovo inizio nella città dove è cresciuta. Ma i due fratelli si ritrovano sempre più immersi nel seducente mondo degli eternamente giovani e belli non morti di Santa Carla.

Heather Mitchell (Scandal) scriverà la sceneggiatura del pilot, e Rob Thomas (iZombie, Veronica Mars) figurerà tra i produttori esecutivi.

The CW aveva messo gli occhi su Ragazzi Perduti già nel 2016, quando commissionò una sceneggiatura che avrebbe dovuto elaborare la storia narrata nel film attraverso 7 stagioni, ognuna delle quali avrebbe dovuto coprire un decennio, per un arco narrativo totale di 70 anni. La vicenda prendeva piede nel 1967 e ogni stagione avrebbe dovuto cambiare personaggi umani, ambientazione e antagonista, mentre i ragazzi perduti del titolo – ovvero i vampiri – sarebbero stati gli unici a restare immutati.

Cosa ne pensate di questo progetto? Diteci la vostra opinione nei commenti!

Fonte: Bleeding Cool