Sarah Hay (Flesh and Bone), Cheyenne Haynes (Camping) e Haley Tju (Bella and the Bulldogs) sono entrate come regular nel cast di The Lost Boys. La serie di The CW è un remake del film del 1987 da noi noto come Ragazzi perduti.

Ambientata a Santa Carla, in California, che è la casa di “un mondo nascosto di vampiri,” la serie viene così descritta:

Dopo l’improvvisa morte del padre, due fratelli si trasferiscono a Santa Carla con la loro madre, la quale spera in un nuovo inizio nella città dove è cresciuta. Ma i due fratelli si ritrovano sempre più immersi nel seducente mondo degli eternamente giovani e belli non morti di Santa Carla.

Tyler Posey sarà Michael, uno dei due fratelli. Kiele Sanchez interpreterà la madre, Lucy. Dakota Shapiro prenderà il ruolo di David, che nel film originale era interpretato da Kiefer Sutherland. Infine, Medalion Rahimi interpreterà Stella, una nuova versione – come suggerito dal nome – del personaggio originale di Star. Michael, che aspetta di andare alla scuola di medicina, scopre di soffrire della stessa malattia che ha ucciso suo padre. Stella, che ha un’immediata simpatia per lui, è tuttavia fidanzata con il vampiro David.

Sarah Hay sarà Mollie, una vampira, rivale di David per ottenere la leadership del gruppo. Si accompagna con un figlio di otto anni di nome Laddie (che avrà per sempre quell’età) e un guardiano di nome Hiram. Cheyenne Haynes e Haley Tju interpreteranno le Frog Sisters, Liza e Cassie. Vengono descritte come personaggi goth, che lavorano presso il negozio di fumetti locale. Fino all’arrivo di Sam, sono le uniche a conoscenza della natura oscura di quel luogo.

Heather Mitchell (Scandal) scriverà la sceneggiatura del pilot, e Rob Thomas (iZombie, Veronica Mars) figurerà tra i produttori esecutivi. Catherine Hardwick dirigerà il pilot.

Cosa ne pensate? Lasciate un commento!

Fonte: deadline