Nel cast della nuova serie limitata di Showtime intitolata The Loudest Voice in the Room, dedicata alla storia del fondatore di Fox News, Roger Ailes, ci saranno anche Seth MacFarlane e Sienna Miller.

Il progetto si basa sul libro scritto da Gabriel Sherman e seguirà principalmente gli eventi avvenuti negli ultimi dieci anni in cui Ailes è diventato un leader del Partito Repubblicano, affrontando inoltre le accuse di molestie sessuali che gli sono state rivolte e gli accordi che hanno portato alla fine del regno di Fox News.

Tra i nuovi arrivi nel cast anche Simon McBurney (The Borgias) e Annabelle Wallis (Peaky Blinders).

MacFarlane avrà la parte di Brian Lewis, l’ex responsabile delle pubbliche relazioni di Fox News e il confidente e supporter di Ailes, mentre Miller sarà Elizabeth “Beth” Ailes, l’ex produttrice di Fox News che ha sposato Roger, che ha 22 anni più di lei, poco dopo la fondazione di Fox News.

McBurney sarà Rupert Murdoch, mentre Wallis avrà la parte di Laurie Luhn, una volontaria che aiutata da Ailes ha compiuto una grande carriera.

Il protagonista degli otto episodi sarà Russell Crowe nella parte di Roger Ailes, mentre Naomi Watts sarà Gretchen Carlson.

Le riprese inizieranno a novembre nella città di New York.

Che ne pensate? Lasciate un commento!

Fonte: TVLine