Reduce dal successo della seconda stagione di The Mandalorian (dove ha diretto l’episodio 5, “La Jedi“, che introduce Ahsoka Tano), Dave Filoni ha condiviso sui social un messaggio indirizzato a tutti i fan di Star Wars, con una citazione nientemeno che di George Lucas:

A nome della troupe di The Clone Wars e The Mandalorian, voglio ringraziare tutti voi per il sostegno di quest’anno. È un onore e un privilegio avere la possibilità di raccontare queste storie perché possiate condividerle voi, i vostri amici e le vostre famiglie. Mentre ci avviciniamo al nuovo anno, voglio condividere questa piccola perla di saggezza del mio mentore:

“Il modo migliore per raggiungere la felicità è aiutando gli altri. Nient’altro ti renderà più felice” – George Lucas

Buone feste,

Dave

Filoni si prepara a un 2021 molto impegnativo: sta infatti lavorando alla serie d’animazione The Bad Batch, annunciata ufficialmente solo due settimane fa e in arrivo su Disney+ l’anno prossimo. Non solo: sarà produttore esecutivo insieme a Jon Favreau della serie spin-off su Ahsoka, e insieme a Favreau e a Robert Rodriguez della serie spin-off The Book of Boba Fett. Quest’ultima uscirà a dicembre del 2021.

Anche Ming-Na Wen ha fatto gli auguri ai fan con una divertente foto: