Come era prevedibile, Twitter ha reagito in modo esplosivo alla rivelazione conclusiva dell’episodio 2×01 di The Mandalorian. La puntata, intitolata Lo sceriffo, si è infatti conclusa con l’apparizione a sorpresa – anche se in realtà il casting era trapelato – di Temuera Morrison nel ruolo di Boba Fett. Adesso, anche nel canone ufficiale della serie tv, il personaggio è sopravvissuto allo scontro avvenuto in Il ritorno dello jedi, e siamo ansiosi di scoprire cos’altro farà nella stagione. Ecco raccolte le reazioni migliori pubblicate su Twitter.

Boba Fett è tornato. Tatooine non è stato gentile con lui.

Come è iniziata. Come sta andando.

Quel jet pack deve essere difettoso. Han Solo l’ha colpito, Boba Fett vola via. Mando lo colpisce, Cobb vola via.

io: so perfettamente che Boba Fett è sopravvissuto al pozzo del Sarlacc in Legends.

sempre io quando vedo Boba Fett vivo:

Tutti voi pensate che Boba Fett sia il personaggio più emozionante che torna dalla morte in The Mandalorian. Vi dimenticate tutti di R-5, vivo e vegeto su Tatooine nei primi dieci minuti dell’episodio.

I fan di Star Wars nel 1983 che guardano Boba Fett mangiato nell pozzo del Sarlacc in Il ritorno dello jedi: “non lo rivedremo più”.

Boba Fett che guarda Mando e Cobb che si passano la sua armatura.

Appena finito il primo episodio di The Mandalorian e sto perdendo la testa.

THE MANDALORIAN – IL CAST E LA TRAMA

La seconda stagione di The Mandalorian è partita il 30 ottobre su Disney+ ed è stata diretta da Dave Filoni, Bryce Dallas Howard, Robert Rodriguez, Carl Weathers e Jon Favreau. Nel cast dei nuovi episodi ci sono anche Michael Biehn, Rosario Dawson (che interpreta l’iconica Ahsoka Tano), Tamuera Morrison (Boba Fett) e Bill Burr insieme a diversi altri personaggi.

The Mandalorian, che porta la firma di Jon Favreau, ha come protagonista Pedro Pascal, ed è ambientata dopo la caduta dell’Impero e prima dell’ascesa del Primo Ordine. Al centro della trama vi è un pistolero solitario che raggiunge gli angoli più remoti della galassia, distanti dal controllo della Nuova Repubblica.

Jon Favreau ha dichiarato sulla seconda stagione:

Nella nuova stagione presenteremo una storia più ampia. Le storie di Mando saranno meno autoconclusive, anche se ogni episodio avrà il suo sapore, e speriamo di rendere il tutto molto più ambizioso. Diventa tutto più grande e spettacolare, ma anche la storia personale tra il Bambino e il Mandaloriano si sviluppa in un modo che penso che il pubblico apprezzerà molto.

Cosa ne pensate? Lasciate un commento!

Trovate tutte le informazioni e le recensioni della serie nella nostra scheda.

Fonte: Twitter

I film e le serie imperdibili