Un fan di Star Wars è riuscito a decifrare il significato del codice postato da Boba Fett e visto nell’ultimo episodio di The Mandalorian. Nell’episodio, intitolato La tragedia, Boba Fett riesce a convincere Din Djarrin a dargli l’armatura dopo avergli mostrato che in essa si trova un particolare codice scritto in mandaloriano. Questo convince il protagonista che anche Jango, padre di Boba, era un trovatello. Il codice è incompleto, ma un fan è riuscito a decifrare le parole in esso contenute:

Trovatello, preso da… L’anno in cui… Concord Dawn, Maestro Jast, Padre Fett, Boba Fett.

Concord Dawn era il pianeta natale di Jango Fett, nei pressi di Mandalore. Jaster Mereel è un personaggio delle Legends di Star Wars che avrebbe addestrato Jango. Infine, il messaggio in codice apparso nell’ultimo episodio di The Mandalorian si chiude scrivendo “Padre Fett”, che è un riferimento alla figura paterna di Jango rispetto a Boba Fett (che in realtà sappiamo essere un suo clone).

THE MANDALORIAN – IL CAST E LA TRAMA

La seconda stagione di The Mandalorian è partita il 30 ottobre su Disney+ ed è stata diretta da Dave Filoni, Bryce Dallas Howard, Robert Rodriguez, Carl Weathers e Jon Favreau. Nel cast dei nuovi episodi ci sono anche Michael Biehn, Timothy Olyphant (Cobb Vanth) Rosario Dawson (che interpreta l’iconica Ahsoka Tano), Tamuera Morrison (Boba Fett) e Bill Burr insieme a diversi altri personaggi.

The Mandalorian, che porta la firma di Jon Favreau, ha come protagonista Pedro Pascal, ed è ambientata dopo la caduta dell’Impero e prima dell’ascesa del Primo Ordine. Al centro della trama vi è un pistolero solitario che raggiunge gli angoli più remoti della galassia, distanti dal controllo della Nuova Repubblica.

Jon Favreau ha dichiarato sulla seconda stagione di The Mandalorian:

Nella nuova stagione presenteremo una storia più ampia. Le storie di Mando saranno meno autoconclusive, anche se ogni episodio avrà il suo sapore, e speriamo di rendere il tutto molto più ambizioso. Diventa tutto più grande e spettacolare, ma anche la storia personale tra il Bambino e il Mandaloriano si sviluppa in un modo che penso che il pubblico apprezzerà molto.

Trovate tutte le informazioni e le recensioni della serie nella nostra scheda.

Che ne pensate? Lasciate un commento!

Fonte: CB

I film e le serie imperdibili