Anche gli attori più vicini a Star Wars non hanno potuto trattenere le loro reazioni di fronte a quel che è successo nell’episodio 2×08 di The Mandalorian. Un buon esempio sono Rosario Dawson e Mark Hamill, che sui social hanno commentato subito quanto accaduto nella puntata. Senza spoilerare direttamente, ma strizzando l’occhio agli spettatori dello show. Rosario Dawson, che interpreta Ahsoka Tano nella serie, ha postato un meme di Pedro Pascal – l’attore dietro il casco del protagonista – che ride e piange allo stesso tempo: “non posso smettere di parlarne”.

Mark Hamill ha colto la palla al balzo. L’interprete di Luke Skywalker ha divertito i fan ponendo la domanda retorica: “visto qualcosa di bello in tv ultimamente?”. Il riferimento è ovviamente al fatto che Luke appare nella puntata, in una versione più simile alla trilogia classica e con il volto ringiovanito in CGI. Per la gioia di tutti i fan della saga, ma, come fa vedere Mark Hamill su Instagram, mantenete il segreto con chi ancora non ha visto l’episodio.

 

THE MANDALORIAN – IL CAST E LA TRAMA

La seconda stagione di The Mandalorian è partita il 30 ottobre su Disney+ ed è stata diretta da Dave Filoni, Peyton Reed, Bryce Dallas Howard, Robert Rodriguez, Carl Weathers e Jon Favreau. Nel cast dei nuovi episodi ci sono anche Michael Biehn, Timothy Olyphant (Cobb Vanth) Rosario Dawson (che interpreta l’iconica Ahsoka Tano), Tamuera Morrison (Boba Fett) e Bill Burr insieme a diversi altri personaggi.

The Mandalorian, che porta la firma di Jon Favreau, ha come protagonista Pedro Pascal, ed è ambientata dopo la caduta dell’Impero e prima dell’ascesa del Primo Ordine. Al centro della trama vi è un pistolero solitario che raggiunge gli angoli più remoti della galassia, distanti dal controllo della Nuova Repubblica.

La terza stagione uscirà a Natale 2021. È in lavorazione anche un nuovo spin-off su Boba Fett, uno su Ahsoka e uno sui Rangers of the New Republic.

Trovate tutte le informazioni e le recensioni della serie nella nostra scheda.

 

Fonte: IG

I film e le serie imperdibili