La stagione 3 di The Mandalorian arriverà nel 2023 e, durante la Star Wars Celebration, sono state rivelate alcune anticipazioni.

I produttori Dave Filoni e Jon Favreau hanno potuto contare durante l’evento sul sostegno di Pedro Pascal, accompagnato dalle sue controfigure Brendan Wayne e Lateef Crowder, del regista Rick Famuyiwa e dei membri del cast Giancarlo Esposito, Carl Weathers, Emily Swallow e Katee Sackhoff.

Nel teaser presentato al panel, non ancora apparso online, è stato confermato il ritorno di Greef Karga e Din Djarin è stato mostrato impegnato a combattere contro dei guerrieri mandaloriani. Il teaser ritraeva inoltre Mando e Grogu mentre atterravano su Mandalore dove il protagonista intende riottenere il suo onore. Nel teaser appaiono anche degli Anzellan, specie a cui appartiene Babu Frik che, dopo essere stato introdotto nel film L’ascesa di Skywalker, sembra ritornerà proprio nella serie. Il video anticipa poi l’importanza che verrà data a Bo-Katan Kyrze, interpretata da Katee Sackhoff, che vuole ottenere la Darksaber e governare Mandalore, dando quindi la caccia ai due protagonisti.
Durante il panel Katee ha spiegato:

Mio padre mi ha cresciuta con la fantascienza, con i personaggi forti, e quando ero piccola non avevamo molti personaggi femminili di quel tipo di cui parlare. Poter interpretare le donne che ho portato in vita nella mia carriera è stato un dono. Il fatto che si siano fidati di me per interpretare Bo-Katan in versione live-action è un sogno che diventa realtà.

Rick Famuyiwa, inoltre, è stato promosso al ruolo di produttore esecutivo:

Questo è sempre stato un mio sogno, poter raccontare storie ambientate in questo mondo, questo universo, questa galassia.

Il panel si è concluso con un’apparizione a sorpresa di Grogu, entrata in scena che ha entusiasmato i fan di Star Wars in attesa della terza stagione di The Mandalorian, in arrivo a febbraio 2023.

Che ne pensate delle prime anticipazioni sulla stagione 3 di The Mandalorian? Lasciate un commento!

Potete rimanere aggiornati sulla serie grazie ai contenuti pubblicati nella nostra scheda.

Fonte: Variety