L’episodio 3 della stagione 3 di The Mandalorian è disponibile su Disney+, e torna a parlare di clonazione. Ovviamente non proseguite nella lettura se non avete ancora visto l’episodio.
- LEGGI: The Mandalorian 3: l’episodio 3 anticipa dove è finito Moff Gideon
- LEGGI: The Mandalorian 3: Kathee Sackhoff vorrebbe un team up tra Obi-Wan Kenobi e Bo-Katan
- LEGGI: The Mandalorian: Pedro Pascal ammette che Grogu gli ruba la scena
- LEGGI: The Mandalorian 3: perché Bo-Katan non ha sfidato Din Djarin per la Dark Saber?
Il protagonista dell’episodio è il dottor Pershing, lo scienziato dell’Impero che stava facendo esperimenti su Grogu. Il dottore sta seguendo un programma di riabilitazione di ex-imperiali , e espone al senato della Nuova Repubblica come sono nate le sue ricerche.
Reo di non essere riuscito a salvare sua madre per colpa di un arresto cardiaco, Pershing sta studiando il modo di clonare gli individui ma al contempo cambiarne il dna con parti migliori, rendendo il nuovo essere più forte dell’originale evolvendo quanto fatto dagli scienziati di Kamino con i cloni della vecchia Repubblica.

Ovviamente questo getta ulteriormente le basi su Snoke e sul ritorno di Palpatine, avvenuto nella nuova trilogia. con molta probabilità, verranno aggiunte ulteriori informazioni sulla clonazione nei prossim iepisodi.
Le prime due stagioni di The Mandalorian sono disponibili su Disney+. La stagione 3 è cominciata l’1 marzo 2023.
- LEGGI: The Mandalorian 3: l’Armaiola e gli Anzelliani nei poster del primo episodio
- LEGGI: The Mandalorian: 5 film (più uno) da vedere se vi piace la serie
- LEGGI: The Mandalorian: Grogu protagonista di un’interfaccia Google per festeggiare la stagione 3
Secondo voi che fine faranno le ricerche sulla clonazione nella stagione 3 di The Mandalorian? Fatecelo sapere con un commento qui sotto oppure, se preferite, sui nostri canali social.
Potete rimanere aggiornati sulla serie grazie ai contenuti pubblicati nella nostra scheda.
È necessario attenersi alla netiquette, alla community infatti si richiede l’automoderazione: non sono ammessi insulti, commenti off topic, flame. Si prega di segnalare i commenti che violano la netiquette, BAD si riserva di intervenire con la cancellazione o il ban definitivo.