Brendan Wayne, nipote di John Wayne e controfigura di Pedro Pascal in The Mandalorian, ha anticipato un episodio ricco d’azione nella seconda parte della stagione 3.

Intervistato da StarWarsNews ha prima parlato degli episodi mancanti della stagione3:

Cercano di darti qualcosa con cui lavorare in modo diverso, e questa stagione non ha fatto eccezione, e lo vedrete nel prossimo episodio. Vedrete qualcosa di molto diverso da quello che avete visto finora, e quindi è incredibile. Per motivi diversi, episodi diversi hanno molto significato, sia che si tratti del divertimento del cast che ha partecipato all’episodio, o del regista con cui posso lavorare, o del punto della storia a cui siamo arrivati. Non credo il mio episodio preferito sia già andato in onda… Ci sono alcune cose che accadono nell’episodio finale che sono piuttosto epiche.

Si è poi concentrato su una scena d’azione con Bo-Katan:

C’è una scena con Bo e Mando – non so quale versione abbiano scelto – ma io mi sono divertito molto, e mi ha trasmesso un sacco di emozioni diverse, ho sentito di essere in grado di recitare come attore grazie all’atmosfera fantastica che si è creata. La maggior parte delle volte non ne sei consapevole, vivi il momento e poi te ne vai, ma c’è qualcosa in questa scena, l’armonia tra di noi, che credo ve ne accorgerete. Penso che vi piacerà.

Le prime due stagioni di The Mandalorian sono disponibili su Disney+. La stagione 3 è iniziata l’1 marzo 2023.

Potete rimanere aggiornati su tutte le novità relative alla serie nella nostra scheda.

Cosa ne pensate delle scene d’azione di The Mandalorian? Fatecelo sapere con un commento qui sotto oppure, se preferite, sui nostri canali social.

Fonte: Comic Book

I film e le serie imperdibili

Approfondimenti sui Marvel Studios