Nella stagione 3 di The Mandalorian è riapparsa Elia Kane, ex braccio destro di Moff Gideon, e Katy O’Brien ha ammesso che pensava il suo personaggio fosse morto.

In un’intervista rilasciata a Entertainment Weekly, l’attrice ha dichiarato che non si aspettava di essere coinvolta nei nuovi episodi dello show:

Sono rimasta sorpresa! All’inizio, quando ho ricevuto la notizia che sarei tornata, non sapevo che la mia parte fosse stata ampliata. Non sapevo che avrei indossato un’uniforme totalmente diversa. Non avevo idea di cosa sarebbe accaduto.

Katy ha aggiunto:

Era in contemporanea con il ruolo che ho avuto in Ant-Man e mi è stato detto che ero legata a questo progetto. Siamo finiti per girare in contemporanea, ed ero preoccupata che non sarei riuscita a lavorare a entrambi, ma sono riusciti a risolvere la situazione. Quindi, quando l’ho scoperto, ho pensato: ‘Tutto è così eccitante!’. Ma ero un po’ confusa perché pensavo che il mio personaggio fosse morto.

L’interprete di Elia Kane ha spiegato:

Quando finalmente ho ricevuto i miei script, mi hanno dato per la prima volta in anticipo anche le mie battute. Ho potuto vedere cosa avrei detto e cosa sarebbe accaduto. E sono rimasta totalmente sorpresa dal fatto che avrei avuto un ruolo molto più grande rispetto al passato, e forse anche alle volte un po’ vago.

Nella terza stagione della serie, infatti, non sono chiare le intenzioni di Kane, anche se appare evidente che stia mentendo alla Nuova Repubblica.

Che ne pensate delle dichiarazioni di Katy O’Brian sulla stagione 3 di The Mandalorian?

Potete rimanere aggiornati sulla serie grazie ai contenuti pubblicati nella nostra scheda.

Fonte: EW

I film e le serie imperdibili