Delle nuove foto scattate sul set della terza stagione di The Mandalorian stanno tenendo impegnati i fan con ipotesi e supposizioni riguardanti l’identità di un personaggio misterioso.

Gli scatti mostrano una persona che indossa un’armatura mandaloriana sul set mentre sistema una tenda blu usata sul set per permettere l’uso in post-produzione degli effetti speciali.

Molti fan sostengono che si tratti solo di una comparsa o di una controfigura di Pedro Pascal, interprete di Din Djarin, tuttavia l’aspetto dell’armatura sembra diverso da quello del protagonista nella seconda stagione. Rimangono però aperte le ipotesi riguardanti la realizzazione di un flashback o di scene ambientate a Mandalore per spiegarne la cultura e la storia, permettendo così di conoscere un po’ meglio le origini del protagonista e i potenziali legami con lo spinoff The Book of Boba Fett.

Per ora, ovviamente, non c’è alcuna certezza e non resta che attendere prima di scoprire qualche dettaglio dell’attesa terza stagione dello show targato Disney+.

The Mandalorian, la serie live-action ideata da Jon Favreau, ha come protagonista Pedro Pascal, ed è ambientata dopo la caduta dell’Impero e prima dell’ascesa del Primo Ordine. Al centro della trama vi è un pistolero solitario che raggiunge gli angoli più remoti della galassia, distanti dal controllo della Nuova Repubblica.

La terza stagione arriverà dopo l’uscita dello spin-off su Boba Fett intitolato The Book of Boba Fett (prevista per dicembre 2021), e sono in fase di sviluppo anche uno spin-off su Ahsoka e uno sui Rangers of the New Republic.

Fonte: ComicBook

I film e le serie imperdibili