Dopo la conferma della fine delle riprese di The Book of Boba Fett, gli occhi sono puntati sulla produzione di The Mandalorian 3. In un primo momento si pensava che le riprese della serie tv con Pedro Pascal sarebbero partite una volta concluse quelle della serie spin-off con Temuera Morrison, ma a quanto pare non sarà così. Da Collider arriva infatti un aggiornamento sullo stato attuale della serie tv di Star Wars, e sembra che ci vorranno ancora mesi prima di iniziare i lavori.

Parte di questo dipende dal coinvolgimento di Pedro Pascal nella serie tv della HBO The Last of Us, adattamento dell’omonimo videogioco. Pascal lì interpreterà il ruolo di Joel, mentre Ellie sarà interpretata da Bella Ramsey. Ciò per la serie tv di Star Wars significa uno slittamento delle riprese almeno fino alla fine del 2021, ma si parla anche dei primi mesi del 2022. Altro motivo dello slittamento il fatto che i set a Los Angeles siano al momento impiegati per la miniserie su Obi-Wan Kenobi.

The Mandalorian 3, alla luce di queste nuove informazioni, arriverà quindi su Disney+ verso la fine del 2022.

Nel frattempo però non rimarremo orfani di materiale di Star Wars, dato che ci saranno sia il già citato The Book of Boba Fett che la serie tv su Obi-Wan Kenobi.

Tutte le notizie sulla serie tv si trovano nella nostra scheda.

Cosa vi aspettate dalla stagione 3 di The Mandalorian?

Fonte: Collider