Carl Weathers, interprete di Greef Karga, ha annunciato che oggi inizierà il suo lavoro sul set della terza stagione di The Mandalorian, che lo vedrà impegnato anche in veste di regista.
L’attore ha infatti pubblicato un tweet in cui conferma che la giornata di mercoledì ritornerà nel mondo della serie di Star Wars.

Il creatore della serie, Jon Favreau, aveva rivelato che Greef Karga avrebbe dovuto uscire di scena nel primo episodio:

Carl non avrebbe dovuo essere nell’intera seria. Era nel primo episodio e poi usciva di scena nel terzo. Ed era finita. E avrebbe dovuto avere un trucco prostetico, e appartenere a una diversa razza aliena, poi abbiamo cambiato idea. Era quasi un favore, ho detto ‘Vieni sul set e fai una di queste scene’. Ha detto ‘Va bene, non recito più tanto, ma lo farò’.

Che ne pensate del ritorno di Carl Weathers sul set di The Mandalorian per la terza stagione? Lasciate un commento!

The Mandalorian, la serie live-action ideata da Jon Favreau, ha come protagonista Pedro Pascal, ed è ambientata dopo la caduta dell’Impero e prima dell’ascesa del Primo Ordine. Al centro della trama vi è un pistolero solitario che raggiunge gli angoli più remoti della galassia, distanti dal controllo della Nuova Repubblica.

La terza stagione arriverà dopo l’uscita dello spin-off su Boba Fett intitolato The Book of Boba Fett (prevista per dicembre 2021), e sono in fase di sviluppo anche uno spin-off su Ahsoka e uno sui Rangers of the New Republic.

Fonte: ComicBook