Pubblicità

The Mandalorian: Dave Filoni ha chiarito un dettaglio sulla cronologia degli eventi di Ahsoka Tano

Spoiler
The Mandalorian
ideata da Jon Favreau
Disney+
Disponibile dal 24/03/2020 su Disney+
Attenzione: l'articolo contiene spoiler
L’apparizione di Ahsoka Tano in The Mandalorian non dovrebbe ingannarci sulla cronologia degli eventi, ha spiegato Dave Filoni. L’autore ha infatti spiegato che, anche se rivediamo il personaggio dopo tanto tempo, questo non significa che la storia sia raccontata in modo cronologico. Ad esempio, Ahsoka dovrebbe essere apparsa cronologicamente nell’epilogo di Star Wars Rebels, ma non è detto che quell’evento si svolga prima dei fatti dell’episodio The Jedi di The Mandalorian. Insomma, il dubbio rimane.

Non si svolge necessariamente in modo cronologico. Penso che la cosa che le persone non afferrano è che da un lato vogliono procedere in modo lineare, ma, come ho imparato fin da bambino, niente in Star Wars funziona davvero in modo lineare. Prendete gli Episodi Quattro, Cinque e Sei e poi Uno, Due e Tre. Quindi, sulla scia di quella storia, quando guardi all’epilogo di Rebels, non sai davvero quanto tempo è passato. Quindi, è possibile che la storia che sto raccontando in The Mandalorian abbia effettivamente luogo prima di quella. Possibile. Sto dicendo che è possibile.

THE MANDALORIAN – IL CAST E LA TRAMA

La seconda stagione di The Mandalorian è partita il 30 ottobre su Disney+ ed è stata diretta da Dave Filoni, Bryce Dallas Howard, Robert Rodriguez, Carl Weathers e Jon Favreau. Nel cast dei nuovi episodi ci sono anche Michael Biehn, Timothy Olyphant (Cobb Vanth) Rosario Dawson (che interpreta l’iconica Ahsoka Tano), Tamuera Morrison (Boba Fett) e Bill Burr insieme a diversi altri personaggi.

The Mandalorian, che porta la firma di Jon Favreau, ha come protagonista Pedro Pascal, ed è ambientata dopo la caduta dell’Impero e prima dell’ascesa del Primo Ordine. Al centro della trama vi è un pistolero solitario che raggiunge gli angoli più remoti della galassia, distanti dal controllo della Nuova Repubblica.

Jon Favreau ha dichiarato sulla seconda stagione di The Mandalorian:

Nella nuova stagione presenteremo una storia più ampia. Le storie di Mando saranno meno autoconclusive, anche se ogni episodio avrà il suo sapore, e speriamo di rendere il tutto molto più ambizioso. Diventa tutto più grande e spettacolare, ma anche la storia personale tra il Bambino e il Mandaloriano si sviluppa in un modo che penso che il pubblico apprezzerà molto.

Trovate tutte le informazioni e le recensioni della serie nella nostra scheda.

Che ne pensate? Lasciate un commento!

Fonte: Vanity Fair

È necessario attenersi alla netiquette, alla community infatti si richiede l’automoderazione: non sono ammessi insulti, commenti off topic, flame. Si prega di segnalare i commenti che violano la netiquette, BAD si riserva di intervenire con la cancellazione o il ban definitivo.