Nella terza stagione di The Mandalorian vedremo una nuova Cara Dune?

Secondo quanto riportato da THR, la produzione della serie targata Disney+ starebbe puntando a un recasting per il ruolo che fino qui è stato interpretato da Gina Carano, attrice che, come saprete già, è stata licenziata dalla Lucasfilm per i suoi ‘inaccettabili’ post sui social media.

La fonte della notizia rivela che la ‘sostituzione’ dovrebbe avvenire nel corso della prossima stagione della serie. La decisione di tenere in vita il popolare personaggio sarebbe stata presa in virtù della vasta trama a esso legata e al suo merchandise: basti pensare che l’anno scorso l’action figure con il volto della Carano era andata sold out in pochissimo tempo.

Lo stesso articolo di The Hollywood Reporter aggiunge tuttavia in chiusura che una fonte interna alla Lucasfilm ha smentito questa notizia di recasting, affermando che questo non è parte dei piani. Insomma, dovremo ancora attendere per conoscere l’evoluzione nella gestione del personaggio.

AGGIORNAMENTO

Anche Indiewire ha pubblicato un pezzo nel quale riporta di aver contattato una fonte alla Lucasfilm che ha smentito l’idea del recasting.

THE MANDALORIAN LA TRAMA

The Mandalorian, che porta la firma di Jon Favreau, ha come protagonista Pedro Pascal, ed è ambientata dopo la caduta dell’Impero e prima dell’ascesa del Primo Ordine. Al centro della trama vi è un pistolero solitario che raggiunge gli angoli più remoti della galassia, distanti dal controllo della Nuova Repubblica.

La terza stagione arriverà dopo l’uscita dello spin-off su Boba Fett intitolato The Book of Boba Fett (prevista per dicembre 2021), e sono in fase di sviluppo anche uno spin-off su Ahsoka e uno sui Rangers of the New Republic.

Cosa ne pensate del recasting del personaggio di Cara Dune? Ditecelo nei commenti!

Trovate tutte le informazioni e le recensioni della serie nella nostra scheda.

Via TV Line

I film e le serie imperdibili