Bryce Dallas Howard, regista di due episodi di The Mandalorian e di uno di The Book of Boba Fett, ha parlato della forza di Din Djarin.

In una recente intervista con Romper, la regista si è concentrata su quanto è diventato forte il mandaloriano, analizzandone anche i pregi della nuova armatura:

È molto forte, e nella cultura mandaloriana, sono addestrati per essere guerrieri, e quindi possono diventare sempre più forti. Ma poi, è proprio qui che entra in gioco anche lo spray bacta. Perché non ha una vasca bacta come Boba, ma lo spray è utile. Ma hai assolutamente ragione quando dici che è diventato più forte… Nella stagione di Boba Fett, Mando è stato tranciato dalla dark saber, e poi la sua gamba è stata rimessa in sesto. Ero super entusiasta di dirigere quell’episodio perché volevo mostrare che si fa male e poi guarisce grazie allo spray bacta.

Al momento i fan di Din Djarin stanno aspettando un annuncio ufficiale per la data d’uscita della stagione 3 di The Mandalorian da parte di Disney, che  potrebbe arrivare durante la Star Wars Celebration del prossimo 28 maggio.

Le prime due stagioni di The Mandalorian sono disponibili su Disney+.

Siete d’accordo con Bryce Dallas Howard sulla forza mostrata da Din Djarin, il protagonista di The Mandalorian? Fatecelo sapere con un commento qui sotto oppure, se preferite, sui nostri canali social.

Potete rimanere aggiornati su tutte le novità relative alla serie nella nostra scheda.

Fonte: Comic Book

I film e le serie imperdibili