I fan di The Mandalorian potranno ora acquistare una nuova riproduzione giocattolo di Grogu, ovvero Baby Yoda, in versione animatronic che verrà messa in vendita da Hasbro.
Il nuovo giocatolo, il modello chiamato Galactic Snackin’ Grogu, si muove in base agli accessori usati ed emette divertenti suoni.

La riproduzione di Grogu interagisce infatti con i biscotti azzurri visti nella seconda stagione, il pomello della Razor Crest, il cucchiaio e la zuppa che nella serie ambientata nell’universo di Star Wars gli causa qualche perplessità. Toccando tre volte la testa di Grogu, inoltre, si attivano dei momenti ispirati all’uso della Forza. Il giocattolo muove poi la testa, gli occhi e le orecchie, oltre ad agitare le braccia quando viene sollevato e tenuto in mano.

Hasbro metterà in vendita il giocattolo un autunno a un prezzo negli Stati Uniti di 79.99 dollari.

Ecco tutte le immagini:

THE MANDALORIAN LA TRAMA

The Mandalorian, che porta la firma di Jon Favreau, ha come protagonista Pedro Pascal, ed è ambientata dopo la caduta dell’Impero e prima dell’ascesa del Primo Ordine. Al centro della trama vi è un pistolero solitario che raggiunge gli angoli più remoti della galassia, distanti dal controllo della Nuova Repubblica.

La terza stagione arriverà dopo l’uscita dello spin-off su Boba Fett intitolato The Book of Boba Fett (prevista per dicembre 2021), e sono in fase di sviluppo anche uno spin-off su Ahsoka e uno sui Rangers of the New Republic.

Potete rimanere aggiornati sulla serie grazie ai contenuti pubblicati nella nostra scheda.

Che ne pensate dell’animatronic della Hasbro che ritrae Grogu? Valuterete l’acquisto?

Fonte: ScreenRant

I film e le serie imperdibili