Imagine Engine ha diffuso un nuovissimo reel VFX che analizza un paio di scene della seconda stagione di The Mandalorian, comprese quelle dove al centro vi sono dei ragni giganti di ghiaccio.

Quei ragni sono in realtà chiamati Krykna e sono stati creati dal concept artist di Star Wars Ralph McQuarrie. Li ha chiamati “knobby white spider” che in italiano tradurremo come “ragni bianchi nodosi” e in realtà furono creati per L’Impero colpisce ancora. Originariamente sono stati concepiti per comparire su Dagobah, il pianeta dove Luke trova Yoda.

Una cosa è certa, il fatto che siano riusciti a trovare un posto per questi ragni in The Mandalorian è abbastanza grandioso, e grazie a questo video, ora è possibile vedere come sono stati portati in vita per la serie Disney+!

THE MANDALORIAN LA TRAMA

The Mandalorian, che porta la firma di Jon Favreau, ha come protagonista Pedro Pascal, ed è ambientata dopo la caduta dell’Impero e prima dell’ascesa del Primo Ordine. Al centro della trama vi è un pistolero solitario che raggiunge gli angoli più remoti della galassia, distanti dal controllo della Nuova Repubblica.

La terza stagione arriverà dopo l’uscita dello spin-off su Boba Fett intitolato The Book of Boba Fett (prevista per dicembre 2021), e sono in fase di sviluppo anche uno spin-off su Ahsoka e uno sui Rangers of the New Republic.

Potete rimanere aggiornati sulla serie grazie ai contenuti pubblicati nella nostra scheda.

Le riprese della terza stagione di The Mandalorian inizieranno non appena termineranno quelle di The Book of Boba Fett, che sono iniziate a dicembre. Non è stato ancora annunciato se il personaggio di Cara Dune verrà sostituito con una nuova attrice.

Che cosa ne pensate di questo nuovissimo video pubblicato da Imagine Engine? Ditecelo nei commenti.