Anche Zach Braff ha voluto dire la sua sulla strana polemica nata nell’ultima settimana intorno alle azioni di “Baby Yoda” in The Mandalorian. Nella puntata intitolata “Il passeggero”, il mandaloriano deve trasportare sulla sua nave una creatura che porta con sé le sue preziose uova, le ultime che riuscirà a deporre durante il proprio ciclo vitale. Baby Yoda però non ha molto a cuore i sentimenti della passeggera, e per tutto l’episodio non fa altro che nutrirsi delle uova, nonostante i rimproveri del protagonista. Questo ha scatenato qualche lamentela online, seguita dalla difesa della Lucasfilm.

Zach Braff non ha alcun legame con la serie, ma il suo commento dritto al punto merita di essere riportato:

Le persone sono arrabbiate per il fatto che Baby Yoda (un fittizio pupazzo di gomma) ha mangiato le uova generate al computer di una rana aliena.

THE MANDALORIAN – IL CAST E LA TRAMA

La seconda stagione di The Mandalorian è partita il 30 ottobre su Disney+ ed è stata diretta da Dave Filoni, Bryce Dallas Howard, Robert Rodriguez, Carl Weathers e Jon Favreau. Nel cast dei nuovi episodi ci sono anche Michael Biehn, Timothy Olyphant (Cobb Vanth) Rosario Dawson (che interpreta l’iconica Ahsoka Tano), Tamuera Morrison (Boba Fett) e Bill Burr insieme a diversi altri personaggi.

The Mandalorian, che porta la firma di Jon Favreau, ha come protagonista Pedro Pascal, ed è ambientata dopo la caduta dell’Impero e prima dell’ascesa del Primo Ordine. Al centro della trama vi è un pistolero solitario che raggiunge gli angoli più remoti della galassia, distanti dal controllo della Nuova Repubblica.

Jon Favreau ha dichiarato sulla seconda stagione di The Mandalorian:

Nella nuova stagione presenteremo una storia più ampia. Le storie di Mando saranno meno autoconclusive, anche se ogni episodio avrà il suo sapore, e speriamo di rendere il tutto molto più ambizioso. Diventa tutto più grande e spettacolare, ma anche la storia personale tra il Bambino e il Mandaloriano si sviluppa in un modo che penso che il pubblico apprezzerà molto.

Cosa ne pensate? Lasciate un commento!

Trovate tutte le informazioni e le recensioni della serie nella nostra scheda.

Fonte: Twitter