The Mandalorian tornerà prossimamente con gli episodi della terza stagione e, nell’attesa, i fan potrebbero decidere di compiere un investimento e portare nelle proprie case una riproduzione a grandezza naturale di Grogu, ormai conosciuto dagli spettatori come Baby Yoda, di cui Hot Toys ha condiviso le spettacolari immagini.

Le foto mostrano gli incredibili dettagli che contraddistinguono il modello da collezione alto circa 36 centimetri e contraddistinto dalla possibilità di muovere testa, braccia e gambe e far cambiare espressione all’adorabile compagno di viaggio del Mandaloriano. Chi comprerà questa versione di Grogu potrà inoltre usare le orecchie e le mani intercambiabili per poter ricreare alcuni dei momenti più amati della serie, oltre a sfruttare la presenza nella confezione della collana con l’emblema del Mitosauro e del pomello della Razorcrest con cui il protagonista della serie gioca spesso nel corso delle due stagioni.

La riproduzione di Grogu dipinta a mano, attualmente in pre-ordine, dovrebbe avere un costo intorno ai 375 dollari ed essere messa in vendita tra qualche mese.

Ecco il post con tutti i dettagli sul prodotto:

【Star Wars: The Mandalorian – The Child Life-Size Collectible Figure Final Product Photos】

“Wherever I go, he…

Pubblicato da Hot Toys su Lunedì 8 febbraio 2021

La seconda stagione di The Mandalorian ha debuttato il 30 ottobre su Disney+ ed è stata diretta da Dave Filoni, Peyton Reed, Bryce Dallas Howard, Robert Rodriguez, Carl Weathers e Jon Favreau. Nel cast dei nuovi episodi abbiamo visto anche Michael Biehn, Timothy Olyphant (Cobb Vanth) Rosario Dawson (che interpreta l’iconica Ahsoka Tano), Tamuera Morrison (Boba Fett) e Bill Burr insieme a diversi altri personaggi.

The Mandalorian, che porta la firma di Jon Favreau, ha come protagonista Pedro Pascal, ed è ambientata dopo la caduta dell’Impero e prima dell’ascesa del Primo Ordine. Al centro della trama vi è un pistolero solitario che raggiunge gli angoli più remoti della galassia, distanti dal controllo della Nuova Repubblica.

La terza stagione arriverà dopo l’uscita dello spin-off su Boba Fett intitolato The Book of Boba Fett (prevista per dicembre 2021), e sono in fase di sviluppo anche uno spin-off su Ahsoka e uno sui Rangers of the New Republic.

Trovate tutte le informazioni e le recensioni della serie nella nostra scheda.

Che ne pensate? Acquistereste la riproduzione a grandezza naturale di Grogu?

Fonte: Facebook

 

I film e le serie imperdibili