Katee Sackhoff ha interpretato Bo-Katan nella seconda stagione di The Mandalorian e per il suo quarantunesimo compleanno ha ricevuto una torta davvero speciale.

L’attrice ha infatti ringraziato il fidanzato per averle fatto preparare un dolce unico ispirato al suo personaggio nell’universo di Star Wars

Sackhoff, in passato star di Battlestar Galactica, aveva già dato voce a Bo-Katan nelle serie animate Star Wars: The Clone Wars e Star Wars Rebels.

L’attrice, durante un’intervista rilasciata a The Sith Council, ha ammesso che anche lei era stata tenuta all’oscuro della presenza di Luke Skywalker nel finale della seconda stagione di The Mandalorian:

Non lo sapevo fino al momento in cui ho visto la puntata con voi. Non lo sapevo, non ci avevano detto nulla. C’era un attore con dei puntini sulla faccia. Ho pensato che potesse essere Luke in un certo senso, ma al tempo stesso ho pensato ‘Ce lo avrebbero fatto sapere’.

Katee ha aggiunto:

Sapevo che era un cavaliere jedi, sapevo che fosse un X-Wing, quindi si inizia a unire gli elementi, ma non lo sai.

Che ne pensate della torta di compleanno che ritrae Bo-Katan ricevuta da Katee Sackhoff? Lasciate un commento!

THE MANDALORIAN LA TRAMA

The Mandalorian, che porta la firma di Jon Favreau, ha come protagonista Pedro Pascal, ed è ambientata dopo la caduta dell’Impero e prima dell’ascesa del Primo Ordine. Al centro della trama vi è un pistolero solitario che raggiunge gli angoli più remoti della galassia, distanti dal controllo della Nuova Repubblica.

La terza stagione arriverà dopo l’uscita dello spin-off su Boba Fett intitolato The Book of Boba Fett (prevista per dicembre 2021), e sono in fase di sviluppo anche uno spin-off su Ahsoka e uno sui Rangers of the New Republic.

Potete rimanere aggiornati sulla serie grazie ai contenuti pubblicati nella nostra scheda.

Fonte: ComicBook.com

I film e le serie imperdibili