In seguito all’allontanamento di Gina Carano da The Mandalorian, la produzione del Funko Pop di Cara Dune è stata interrotta. La conferma arriva da un account su Instagram che ha condiviso una mail ricevuta da Entertainment Earth contenente il messaggio sull’interruzione della produzione:

Sfortunatamente, siamo spiacenti di segnalare che il produttore ci ha comunicato che non riceveremo ulteriori spedizioni di Star Wars: The Mandalorian Cara Dune Pop! Vinyl Figure (articolo FU42065) che hai ordinato, perché hanno interrotto la produzione di questo articolo. Non ci è stata fornita alcuna informazione aggiuntiva dal produttore sul motivo per cui ciò si è verificato. Purtroppo, ciò significa che non saremo in grado di spedirtelo e lo abbiamo annullato dal tuo ordine. Ci scusiamo per gli eventuali disagi causati.

Il Funko Pop non è il primo articolo di merchandise legato a Cara Dune ad essere cancellato: alcune settimane fa era stata comunicata l’interruzione della produzione delle action figure del personaggio.

Ricordiamo che Gina Carano è stata licenziata il 10 febbraio, e da allora ha rilasciato diverse dichiarazioni su quanto accaduto. Nel frattempo, l’unica persona coinvolta nella serie che si è espressa a riguardo è stata Bill Burr, mentre il cast e i realizzatori come Jon Favreau e Dave Filoni non hanno rilasciato dichiarazioni.

Le riprese della terza stagione di The Mandalorian inizieranno non appena termineranno quelle di The Book of Boba Fett, che sono iniziate a dicembre. Non è stato ancora annunciato se il personaggio di Cara Dune verrà sostituito con una nuova attrice.

Tutte le notizie sulla serie tv si trovano nella nostra scheda.

Fonte: CB

I film e le serie imperdibili