Le riprese della terza stagione di The Mandalorian sono attualmente in corso e delle foto scattate sul set sembrano rivelare una location inedita. Il sito MakingStarWars.net ha infatti condiviso e analizzato delle immagini che mostrano una struttura simile a un labirinto costruita all’esterno con degli schermi blu. Per ora non è chiaro che luogo dovrebbe rappresentare, anche se potrebbe essere una struttura imperiale in cui il protagonista interpretato da Pedro Pascal dovrà infiltrarsi o potrebbe essere un luogo legato alla storia di Bo-Katan (Katee Sackhoff). L’attrice, tuttavia, aveva ammesso di non essere certa del proprio ritorno nell’universo di Star Wars:

Non ho idea di quanto Bo-Katan tornerà e l’unica cosa che so è che Dave Filoni mi ha dato il suo numero di telefono. Quindi una delle cose che amo fare con lui è scambiare dei messaggi su Bo in generale. Vorrei sapere come si è ritrovata nella situazione in cui è ora. E amo parlargli dei tasselli mancanti della sua situazione attuale. Quindi io so tutte queste cose, ma non ho idea di cosa accadrà.

The Mandalorian, la serie live-action ideata da Jon Favreau, ha come protagonista Pedro Pascal, ed è ambientata dopo la caduta dell’Impero e prima dell’ascesa del Primo Ordine. Al centro della trama vi è un pistolero solitario che raggiunge gli angoli più remoti della galassia, distanti dal controllo della Nuova Repubblica.

La terza stagione arriverà dopo l’uscita dello spin-off su Boba Fett intitolato The Book of Boba Fett (prevista per dicembre 2021), e sono in fase di sviluppo anche uno spin-off su Ahsoka e uno sui Rangers of the New Republic.

Che ne pensate della nuova location usata per la terza stagione di The Mandalorian? Lasciate un commento!

Fonte: YouTube

I film e le serie imperdibili