Boba Fett sarà il protagonista di uno spinoff di The Mandalorian e Hot Toys ha ora svelato le spettacolari foto della riproduzione in scala 1/6 prossimamente in vendita.
Il nuovo oggetto da collezione ritrae in ogni dettaglio il sorprendente alleato di Din Djarin che lo ha aiutato a proteggere Grogu.
Il set da collezione propone il personaggio nella versione con la tunica nera e con la sua iconica armatura, che mostra i segni del tempo e che comprende anche l’iconico jetpack con un razzo e degli effetti legati al potenziale uso delle armi, oltre a un blaster, molti accessori e un diorama.

Il realismo della creazione è dato dall’estrema cura con cui si sono curati tutti i dettagli del volto e degli abiti del personaggio.

Ecco le immagini:

【Star Wars: The Mandalorian™ – 1/6th scale Boba Fett™ (Deluxe Version) Collectible Set】

“I’m a simple man making his…

Pubblicato da Hot Toys su Giovedì 18 febbraio 2021

THE MANDALORIAN LA TRAMA

The Mandalorian, che porta la firma di Jon Favreau, ha come protagonista Pedro Pascal, ed è ambientata dopo la caduta dell’Impero e prima dell’ascesa del Primo Ordine. Al centro della trama vi è un pistolero solitario che raggiunge gli angoli più remoti della galassia, distanti dal controllo della Nuova Repubblica.

La terza stagione arriverà dopo l’uscita dello spin-off su Boba Fett intitolato The Book of Boba Fett (prevista per dicembre 2021), e sono in fase di sviluppo anche uno spin-off su Ahsoka e uno sui Rangers of the New Republic.

Che ne pensate della riproduzione di Boba Fett realizzata da Hot Toys ricreando alcune scene della seconda stagione di The Mandalorian? Lasciate un commento!

Fonte: Facebook