The Mandalorian tornerà sugli schermi di Disney+ con gli episodi della seconda stagione dal 30 ottobre e tra il nuovo merchandise c’è anche un epico maglione natalizio dedicato a Baby Yoda.
Il modello, disponibile online in alcuni negozi online, costa 54.99 dollari ed è stato prodotto dalla taglia XS alla XXL, con una stampa che propone anche i simboli legati al Mandaloriano interpretato da Pedro Pascal, oltre al Bambino sorridente, simpatiche rane, alberi di Natale e vischio.

Il maglione natalizio si preannuncia come uno dei doni più desiderati dai fan di Star Wars tra pochi mesi:

Baby Yoda - Maglione

 

La seconda stagione di The Mandalorian arriverà il 30 ottobre su Disney+ ed è stata diretta da Dave Filoni, Bryce Dallas Howard, Robert Rodriguez, Carl Weathers e Jon Favreau. Nel cast dei nuovi episodi vi saranno anche Michael Biehn, Rosario Dawson (che sarà l’iconica Ahsoka Tano), Tamuera Morrison (Boba Fett) e Bill Burr insieme a diversi altri personaggi.

The Mandalorian, che porta la firma di Jon Favreau, ha come protagonista Pedro Pascal, ed è ambientata dopo la caduta dell’Impero e prima dell’ascesa del Primo Ordine. Al centro della trama vi è un pistolero solitario che raggiunge gli angoli più remoti della galassia, distanti dal controllo della Nuova Repubblica.

La terza stagione è semplicemente scontata.

CORRELATO AL MAGLIONE NATALIZIO DI THE MANDALORIAN 

Cosa ne pensate? Lasciate un commento!

Trovate tutte le informazioni e le recensioni della serie nella nostra scheda.

Fonte: ComicBook