Pedro Pascal trova inappropriato quando i fan gli chiedono di fare la voce del mandaloriano ai propri figli piccoli.

Ospite del The Graham Norton Show, l’attore ha parlato del suo imbarazzo di fronte ad alcune richieste dei fan:

Le persone vengono da me e mi chiedono di fare la voce del Mandaloriano per i loro figli. Ma penso che suoni inappropriata perché è più una voce da ‘camera da letto’ dal tono basso e ansimante. È così inquietante e non funziona nella vita reale.

L’attore aveva già parlato di questo imbarazzo durante il suo monologo al Saturday Night Live.

Nel cast ritorneranno Carl Weathers nel ruolo di Greef Karga, Giancarlo Esposito che è il villain Moff Gideon, e Katee Sackhoff che ha la parte di Bo-Katan Kryze. Nelle puntate ci sarà poi un cameo di Christopher Lloyd, in un ruolo che non è ancora stato svelato, e vedremo Emily Swallow (l’armaiola), Omid Abtahi (Dr. Pershing), Amy Sedaris (Peli Motto), Simon Kassianides (Axe Woves, compagno di Bo-Katan).

Annunciati anche i registi della terza stagione: Carl WeathersRick Famuyiwa, Rachel Morrison (direttrice della fotografia di Black Panther), Lee Isaac Chung (regista di Minari), Peter Ramsey (Spider-Man: Un Nuovo UniversoAhsoka) e Bryce Dallas Howard. Jon Favreau ha scritto tutti gli otto episodi, con Dave Filoni come co-sceneggiatore di due episodi e Noah Kloor di uno.

Le prime due stagioni di The Mandalorian sono disponibili su Disney+. La stagione 3 arriverà l’1 marzo 2023.

Potete rimanere aggiornati su tutte le novità relative alla serie nella nostra scheda.

E voi cosa pensate della voce del Mandaloriano di Pedro Pascal? Fatecelo sapere con un cognome qui sotto oppure, se preferite, sui nostri canali social.

Fonte: Variety

I film e le serie imperdibili