In una recente intervista Giancarlo Esposito, che in The Mandalorian interpreta Moff Gideon, ha parlato dei motivi per i quali l’uomo desidera Baby Yoda al punto da utilizzare un interno squadrone di soldati per catturarlo. L’attore chiaramente non ha potuto svelare i piani del personaggio nel dettaglio, che probabilmente saranno al centro delle vicende della seconda stagione, ma ha stuzzicato gli appassionati al riguardo:

Si vorrebbe essere amici di ogni grande leader o scienziato – indizio, indizio, indizio – di qualcuno con conoscenze avanzate, o si potrebbe volere ottenere quanto è dentro di loro per costruire per tutti un’umanità un po’ migliore. Quindi questo è il tipo di potere e controllo attraverso il quale vuole rimettere insieme l’universo. Ma come fa a conoscere tutto? Come fa a sapere ogni cosa che succede? È un personaggio molto interessante e sono onorato di far parte di questa produzione.

Secondo voi quali sono i piani di Moff Gideon per Baby Yoda in The Mandalorian? Ditecelo nei commenti!

The Mandalorian, che porta la firma di Jon Favreau, ha come protagonista Pedro Pascal, ed è ambientata dopo la caduta dell’Impero e prima dell’ascesa del Primo Ordine. Al centro della trama vi è un pistolero solitario che raggiunge gli angoli più remoti della galassia, distanti dal controllo della Nuova Repubblica.

Nel cast vi sono anche Nick Nolte, Gina Carano, Giancarlo Esposito, Emily Swallow, Carl Weathers, Ming-Na Wen, Omid Abtahi e Werner Herzog. Taika Waititi doppia il robot IG-11.

I registi della prima stagione sono Dave Filoni (Star Wars: The Clone WarsStar Wars Rebels), che si è occupato del primo episodio, Deborah Chow (Jessica Jones), Rick Famuyiwa (Dope), Bryce Dallas Howard (Solemates) e Taika Waititi (Thor: Ragnarok). In Italia la serie debutterà il 31 marzo al lancio di Disney+.

Trovate tutte le informazioni sulla serie nella nostra scheda. Potete commentare qui sotto o sul forum!

Cosa ne pensate del Build-A-Bear di Baby Yoda? Ditecelo nei commenti!

Fonte: /Film

I film e le serie imperdibili