È Deadline ad annunciare che le riprese della terza stagione di The Mandalorian, l’acclamata serie di Disney+ ambientata nell’universo di Star Wars, dovrebbero prendere il via nel breve di pochissimo tempo, e per essere più precisi già la prossima settimana.

L’autorevole sito ha annunciato la notizia poche ore fa, riportando quanto segue:

AGGIORNAMENTO: La serie originale di Disney+, The Mandalorian, è appena tornata con la sua seconda stagione dopo aver chiuso la produzione a marzo, prima che la pandemia prendesse piede. Sebbene non ne sia stato ufficializzato il via libera, una terza stagione della serie di successo di Star Wars è stata in pre-produzione da mesi, con il creatore, regista e produttore esecutivo Jon Favreau che aveva annunciato che sperava che le riprese potessero iniziare prima della fine del 2020. E sembra proprio che questo sia il caso, dato che alcune fonti indicano che la nuova stagione dovrebbe iniziare la produzione già la prossima settimana (o, al massimo, tra la fine di novembre e l’inizio di dicembre), mentre altri puntano all’inizio della primavera del 2021.
La confusione è generata dal livello di segretezza della Lucasfilm. Una spiegazione potrebbe essere data dal fatto che un altro progetto legato a The Mandalorian, sembra una miniserie incentrata su Boba Fett, potrebbe essere girato prima, con il via la prossima settimana, e The Mandalorian dovrebbe seguire a ruota dal mese successivo.

Siete emozionati di sapere che le riprese della terza stagione di The Mandalorian inizieranno tra poco? Ditecelo nei commenti!

La seconda stagione di The Mandalorian è approdata su Disney+ il 30 ottobre ed è stata diretta da Dave Filoni, Bryce Dallas Howard, Robert Rodriguez, Carl Weathers e Jon Favreau. Nel cast dei nuovi episodi vi sono anche Michael Biehn, Rosario Dawson (che interpreta l’iconica Ahsoka Tano), Tamuera Morrison (Boba Fett) e Bill Burr insieme a diversi altri personaggi.

The Mandalorian, che porta la firma di Jon Favreau, ha come protagonista Pedro Pascal, ed è ambientata dopo la caduta dell’Impero e prima dell’ascesa del Primo Ordine. Al centro della trama vi è un pistolero solitario — il Mandaloriano — che raggiunge gli angoli più remoti della galassia, distanti dal controllo della Nuova Repubblica.

Jon Favreau aveva parlato della seconda stagione dichiarando:

Nella nuova stagione presenteremo una storia più ampia. Le storie di Mando saranno meno autoconclusive, anche se ogni episodio avrà il suo sapore, e speriamo di rendere il tutto molto più ambizioso. Diventa tutto più grande e spettacolare, ma anche la storia personale tra il Bambino e il Mandaloriano si sviluppa in un modo che penso che il pubblico apprezzerà molto.

Trovate tutte le informazioni e le recensioni della serie nella nostra scheda.

I film e le serie imperdibili