The Mandalorian ha salutato gli spettatori americani con la messa in onda dell’ottavo episodio e ora è stata svelata l’identità degli interpreti dei due stormtrooper che appaiono nei primi minuti del capitolo finale.
Sullo schermo si vede infatti Baby Yoda in ostaggio di due personaggi che devono attendere ulteriori istruzioni dai loro superiori e dimostrano di non essere particolarmente brillanti con le armi. Uno di loro, inoltre, è davvero curioso nei confronti della creatura che dovevano recuperare.
A interpretare i due stormtrooper nella puntata diretta da Taika Waititi sono due star della comicità: Jason Sudeikis e Adam Pally!

CORRELATO A THE MANDALORIAN E ALLA SCENA DEGLI STORMTROOPER

The Mandalorian, che porta la firma di Jon Favreau, ha come protagonista Pedro Pascal, ed è ambientata dopo la caduta dell’Impero e prima dell’ascesa del Primo Ordine. Al centro della trama vi è un pistolero solitario che raggiunge gli angoli più remoti della galassia, distanti dal controllo della Nuova Repubblica.

Nel cast vi sono anche Nick Nolte, Gina Carano, Giancarlo Esposito, Emily Swallow, Carl Weathers, Ming-Na Wen, Omid Abtahi e Werner Herzog. Taika Waititi doppia il robot IG-11.

I registi della prima stagione sono Dave Filoni (Star Wars: The Clone WarsStar Wars Rebels), che si è occupato del primo episodio, Deborah Chow (Jessica Jones), Rick Famuyiwa (Dope), Bryce Dallas Howard (Solemates) e Taika Waititi (Thor: Ragnarok). La serie debutterà in Italia il 31 marzo, al lancio di Disney+.

Fonte: ComicBook

I film e le serie imperdibili