Temuera Morrison era convinto che Boba Fett sarebbe ritornato in scena nella stagione 3 di The Mandalorian, tuttavia non ha mai ricevuto la telefonata da parte dei produttori.

L’attore, durante un’apparizione alla convention SUPANOVA Comic Con & Gaming a Melbourne, Australia, ha dichiarato:

Avrei dovuto essere nella terza stagione di The Mandalorian, ma nessuno mi ha telefonato. Stavo aspettando la telefonata in Nuova Zelanda, aspettando e avendo il desiderio di rinunciare.

L’attore ha comunque avuto un piccolo cameo in versione clone trooper e ha sottolineato che non ha idea se il suo cacciatore di taglie sia destinato a tornare sugli schermi:

Penso siano avvenuti alcuni cambiamenti. Ora siamo sotto il controllo della Disney. Quindi una delle ultime conversazioni che abbiamo avuto a Los Angeles è stata: ‘Oh, ci sono stati un po’ di cambiamenti. Ci sono stati alcuni tagli’. E quando senti una cosa simile non ha senso provare a negoziare più soldi, quello è certo. Quindi vedremo cosa accadrà.

Boba era apparso nel finale della seconda stagione di The Mandalorian e Din Djarin era poi stato coinvolto nello spinoff con star Morrison. L’attore ha sottolineato che non era convinto della scelta di coinvolgere il personaggio nella sua serie:

Beh, quel tizio Mando mi ha rubato un paio di capitoli del mio libro. Vederlo apparire con un qualche tipo di spada nera letale. E il modo in cui è entrato in scena in The Book of Boba, ha in pratica distrutto tutti. Sono certo che questo tizio stia… Rovinando il mio show. Ma non potevo dire nulla. Non sono lo sceneggiatore, quindi devo sopportarlo immagine.

Che ne pensate delle dichiarazioni di Temuera Morrison sulla stagione 3 di The Mandalorian? Avreste voluto vedere Boba Fett in azione?

Potete rimanere aggiornati sulla serie grazie ai contenuti pubblicati nella nostra scheda.

Fonte: ComicBook

I film e le serie imperdibili