Temuera Morrison, interprete prima di Jango Fett e ora di Boba Fett, ha spiegato il cambiamento di voce del personaggio in The Mandalorian. Nel corso di un’intervista rilasciata a New York Times, l’attore ha parlato del cambiamento attuato nell’interpretazione del personaggio, che appunto è un clone di Jango Fett. Le esperienze hanno messo a dura prova Boba Fett, e anche la sua voce ne ha risentito, come scopriamo in The Mandalorian.

Stavo facendo quel tipo di lavoro dietro le quinte: mi chiedevo come sarebbe stato. Come lo avrei interpretato. E mentre mi truccavano pensavo “eccolo qui”. Abbiamo fatto un certo numero di test di trucco e ho lavorato a stretto contatto con il truccatore Brian Sipe. Quando ho visto alcune delle cicatrici sul mio viso, ho pensato, beh, forse parla un po’ in tono grave. Forse anche le sue corde vocali sono state colpite. Poi indossi il costume e ti dà un senso di potere. Il costume ti fa sentire come Superman. Quando ho indossato l’armatura per la prima volta, mi è sembrato giusto.

THE MANDALORIAN – IL CAST E LA TRAMA

La seconda stagione di The Mandalorian è partita il 30 ottobre su Disney+ ed è stata diretta da Dave Filoni, Bryce Dallas Howard, Robert Rodriguez, Carl Weathers e Jon Favreau. Nel cast dei nuovi episodi ci sono anche Michael Biehn, Timothy Olyphant (Cobb Vanth) Rosario Dawson (che interpreta l’iconica Ahsoka Tano), Tamuera Morrison (Boba Fett) e Bill Burr insieme a diversi altri personaggi.

The Mandalorian, che porta la firma di Jon Favreau, ha come protagonista Pedro Pascal, ed è ambientata dopo la caduta dell’Impero e prima dell’ascesa del Primo Ordine. Al centro della trama vi è un pistolero solitario che raggiunge gli angoli più remoti della galassia, distanti dal controllo della Nuova Repubblica.

Jon Favreau ha dichiarato sulla seconda stagione di The Mandalorian:

Nella nuova stagione presenteremo una storia più ampia. Le storie di Mando saranno meno autoconclusive, anche se ogni episodio avrà il suo sapore, e speriamo di rendere il tutto molto più ambizioso. Diventa tutto più grande e spettacolare, ma anche la storia personale tra il Bambino e il Mandaloriano si sviluppa in un modo che penso che il pubblico apprezzerà molto.

Trovate tutte le informazioni e le recensioni della serie nella nostra scheda.

Che ne pensate? Lasciate un commento!

Fonte: NYT