Fox ha annunciato di aver ordinato la produzione di sette episodi aggiuntivi della seconda stagione della comedy The Mick, salita quindi a quota 20.
La serie va in onda ogni martedì alle 21, prima di Brooklyn Nine-Nine, ottenendo una media di circa 2.7 milioni di spettatori e un rating di 0.9, dati in crescita rispetto al primo ciclo di episodi.

La protagonista della serie è Mackenzie “Mickey” Murphy (Kaitlin Olson), un’insolente spiantata del Rhode Island che per tutta la vita è fuggita agli impegni e alle responsabilità. Mickey è anticonformista e imprevedibile, vive alla giornata ed è sempre alla ricerca del guadagno facile. L’occasione della vita le capiterà quando -dopo la fuga dal paese della sorella e del cognato accusati di frode- si ritroverà tra le mani i beni della coppia di fuggiaschi. Soldi, macchine, una villa enorme e la simpatica cameriera Alba (Carla Jimenez) saranno a disposizione di Mickey, ma dovrà prendersi cura dei tre problematici nipoti. Sabrina (Sofia Black D’Elia) ambiziosa diciottenne in contrasto con il mondo, Chip (Thomas Barbusca) un arrogante tredicenne vittima dei bulli a scuola e Ben (Jack Stanton) un piccolo, adorabile nerd di sette anni. Essere una madre non è mai stato nei piani di Mickey ma i ragazzi hanno bisogno di una mamma.

Che ne pensate? Lasciate un commento!

Fonte: TVLine