La stagione 3 di The Morning Show avrà tra i suoi protagonisti anche Nicole Beharie.

L’attrice, in passato protagonista di Sleepy Hollow, reciterà nello show targato Apple TV+ con protagonisti Jennifer Aniston e Reese Witherspoon.

Nicole avrà la parte di Christina Hunter: una millennial competitiva e carismatica che è anche la nuova conduttrice di The Morning Show. Christina lavora duramente, si divertente con altrettanto impegno e affronta tutto con un’irriverenza animata da un buon senso dell’umorismo.

Tra i nuovi arrivi nella terza stagione ci sarà anche Jon Hamm, mentre Julianna Margulies è uno dei ritorni tra le fila degli interpreti delle puntate le cui riprese sono già in corso.

La seconda stagione si era conclusa con la morte di Mitch Kessler (Steve Carell), che negli episodi precedenti era stato accusato di molestie sessuali, a causa di un incidente automobilistico che avveniva poco prima del lockdown causato dalla pandemia.

Nella serie con star Reese Witherspoon e Jennifer Aniston si segue quello che accade nel dietro le quinte di un programma di informazione in onda ogni mattina sugli schermi americani, tra tensioni, amori e approcci diversi al proprio lavoro.

Che ne pensate dell’arrivo di Nicole Beharie nel cast della terza stagione di The Morning Show? Lasciate un commento!

Potete rimanere aggiornati sulla serie grazie ai contenuti pubblicati nella nostra scheda.

Fonte: Deadline