The Morning Show ha ottenuto il via libera alla produzione della stagione 3 e Charlotte Stoudt sarà la nuova showrunner.

Apple aveva già ordinato la realizzazione di due stagioni nel 2017 e Kerry Ehrin, che era stata alla guida delle puntate precedenti, sarà coinvolta come showrunner mentre si occupa anche di altri progetti targati Apple.

Stoudt ha dichiarato:

Sono eccitata nell’unire le forze con Apple TV+ e The Morning Show. Il cast, guidato dalle fenomenali Jennifer Aniston e Reese Witherspoon, è incredibile. Kerry, Mimi e Michael e i team di Media Res, Hello Sunshine ed Echo Films, hanno creato un mondo irresistibile che è delizioso e al tempo stesso provocatorio.

Il cast dello show comprende anche Billy Crudup, Mark Duplass, Nestor Carbonell, Karen Pittman, Bel Powley, Desean Terry, Janina Gavankar, Tom Irwin e Marcia Gay Harden. Tra i nuovi arrivi nella seconda stagione ci sono Greta Lee, Ruairi O’Connor, Hasan Minhaj, Holland Taylor, Tara Karsian, Valeria Golino e Julianna Margulies.

Matt Cherniss, a capo della programmazione di Apple TV+, ha dichiarato che è stato elettrizzante vedere il modo in cui la serie sia riuscita ad affrontare tematiche attuali riuscendo a essere anche in grado di creare dipendenza e intrattenere.

Che ne pensate del rinnovo per una stagione 3 di The Morning Show? Lasciate un commento!

Fonte: Variety