La piattaforma Apple TV+ ha confermato il rinnovo della serie tv drammatica The Mosquito Coast per la stagione 2. In un’intervista rilasciata tempo fa, Justin Theroux, protagonista della serie, aveva così parlato dei piani per il futuro dello show:

Anche se il romanzo ha un suo finale definito, è ancora da decidere per Neil Cross quali direzioni prendere se saremo fortunati ad avere una stagione 2 e magari una terza e una quarta.

Nel cast della serie, al momento ancora in onda con la prima stagione, figurano Justin Theroux, Melissa George, Logan Polish e Gabriel Bateman. Il finale di stagione verrà distribuito sulla piattaforma il 4 giugno.

Dal pluripremiato romanziere Neil Cross, e basato sul best-seller di Paul Theroux che celebra quest’anno il suo 40 ° anniversario, The Mosquito Coast è un’avventura avvincente e un dramma a più livelli che segue il pericoloso viaggio di un idealista radicale e brillante inventore, Allie Fox (interpretato da Justin Theroux), che sradica la sua famiglia per il Messico quando si trovano improvvisamente in fuga dal governo degli Stati Uniti.

La serie di sette episodi è stata creata per la televisione e prodotta da Neil Cross. Rupert Wyatt dirige i primi due episodi ed è produttore esecutivo insieme all’autore Paul Theroux, al protagonista Justin Theroux e ad Edward L. McDonnell. Alan Gasmer, Peter Jaysen e Bob Bookman sono anche produttori esecutivi per Veritas Entertainment Group. Sviluppato da Neil Cross e Tom Bissell, “The Mosquito Coast” è una produzione Fremantle per Apple TV+.

Cosa ne pensate del rinnovo di The Mosquito Coast per la stagione 2?

Fonte: Deadline

I film e le serie imperdibili