The Muppets Mayhem: una nuova immagine della serie Disney+

Muppets Mayhem Immagine

Disney+ ha condiviso una nuova immagine di The Muppets Mayhem, la nuova serie live-action di genere comedy dedicata alla simpatica band.

Lo scatto condiviso online mostra così i protagonisti insieme in spiaggia, mentre affrontano l’estate.

Il progetto è stato sviluppato e scritto da Adam F. Goldberg (The Goldbergs) in collaborazione con Bill Barretta, un veterano nel mondo dei Muppet, e Jeff Yorkes.

Al centro della trama ci sarà la The Electric Mayhem Band mentre affronta un epico viaggio musicale per registrare finalmente il proprio album d’esordio. Singh sarà Nora, una determinata executive che si ritrova alle prese con il compito di gestire e sostenere il gruppo, nonostante il caos che lo contraddistingue. Con l’aiuto di Nora, la band affronta la scena musicale contemporanea e riesce a scalare le classifiche.

L’house band di musica rock è composta dal leader e tastierista Dr. Denti, dal bassista Floyd Pepper, dalla chitarrista Janice, dal sassofonista Zoot, dal trombettista Lips e dal famoso batterista Animal che hanno rispettivamente la voce, nella versione originale, di Barretta, Matt Vogel, Dave Goelz, Steve Whitmire, ed Eric Jacobson.

Che ne pensate della nuova immagine di The Muppets Mayhem? Lasciate un commento!

Fonte: Twitter

I film e le serie imperdibili

È necessario attenersi alla netiquette, alla community infatti si richiede l’automoderazione: non sono ammessi insulti, commenti off topic, flame. Si prega di segnalare i commenti che violano la netiquette, BAD si riserva di intervenire con la cancellazione o il ban definitivo.